Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Cresce il numero dei tamponi positivi

I nuovi dati di Ambito parlano di 615 casi totali , di cui 384 attualmente malati

 

FABRIANO, 12 novembre 2020 – Continuano a crescere i numeri legati al coronavirus. In tutto il territorio d’ambito i casi attualmente positivi sono 384.

Con i dati degli ultimi giorni, la città della carta passa dai 253 di domenica comunicati dal sindaco Santarelli (leggi l’articolo), ai 310 di oggi. Cresce Cerreto d’Esi, che oggi fissa la “quota” a 17 malati.

Stabile il numero dei positivi a Genga, rimasto fissato a 7 così come confermato dall’Amministrazione comunale martedì. Cresce  il numero dei cittadini guariti, che da 6 passa a 7.

Per Serra San Quirico +2 tamponi positivi (da 24 a 26), ma cresce anche il numero dei guariti che da 3 passa a 5. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”272901″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

«Oggi – scrive sui profili social il comune di Serra San Quirico – è stata fatta ordinanza di sospensione dell’attività didattica in presenza per le classi della Scuola Media in accordo con la Dirigente Scolastica per sanificazione, suggerita dal Dipartimento di Prevenzione Locale. Il Dipartimento stesso ha comunicato che non è richiesta la quarantena per la classe interessata. Ricordiamo che la sanificazione dei pulmini viene effettuata quotidianamente».

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News