Connect with us

Cronaca

FABRIANO / CROCE AZZURRA, NUOVO MEZZO CON IL SOSTEGNO DEL TERRITORIO

FABRIANO, 30 Luglio 2017 – Scatta da domani mattina la “corsa” per contribuire alla donazione di un nuovo mezzo per il trasporto dei diversamenti abili e con persone a ridotta mobilità per la Croce Azzurra. Il progetto – una volta concretizzato – porterà alla sostituzione di un mezzo con oltre 400.000 chilometri con uno nuovo (8 posti più quello del conducente) concesso in comodato d’uso dotato e dotato di elavatore idraulico omologato.

Il progetto nasce dalla collaborazione tra l’Associazione Progetti di Utilità Sociale e Croce Azzurra, ed il sostegno allo stesso sarà possibile attraverso la sponsorizzazione di realtà commerciali ed imprenditoriali.

Andreoli immobiliare 01-07-20

I contatti saranno tessuti dagli agenti di zona dell’Associazione Progetti di Utilità Sociale che sonderanno l’interesse e la solidarietà della rete produttiva fabrianese.
Chi vorrà partecipare e contribuire, sarà poi presente con il proprio logo apposto sul mezzo. Annunciato anche il numero verde – 800 236482 – che servirà per entrare in contatto direttamente con i promotori dell’iniziativa.

“Il nuovo mezzo – ha spiegato il Presidente della Croce Azzurra Maurizio Cola – ci darà una mano per dare risposta alle esigenze quotidiane: quindi trasporto verso centro diurni e rispondere a tutte le esigenze quotidiane come ad esempio quelle collegate al trasporto verso le visite mediche”.

Presenti anche l’Assessore Simona Lupini ed il Sindaco Santarelli, che ha commentato con soddisfazione questa sinergia che metterà in rete pubblico e privato: “E’ una attività che ci piace molto – ha osservato – perché dimostra che attraverso la collaborazione si possono ottenere risultati comuni. Il nostro augurio è quello che l’iniziativa possa concretizzarsi velocemente. Noi siamo disposti a dare supporto”.

(s.s.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.