Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Da oggi torna il cinema all’aperto

La magia del cinema torna con Arena Movieland, doppio spettacolo ed ingresso gratuito

FABRIANO, 24 luglio 2021 – Parte questa l'”Arena Movieland”, il luogo estivo dove gli appassionati di cinema potranno riprendere a sognare su grande schermo.

Ad ospitare il maxischermo il parcheggio sopraelavato del centro commerciale “Il Gentile”, con ogni film proiettato per due giorni e con doppio spettacolo serale alle 21:15 e alle 23:20.

Andreoli immobiliare 01-07-20

11 film per un ciclo di appuntamenti che partiranno questa sera con il film “Il Cattivo Poeta”, il film di Gianluca Jodice incentrato sulle vicende di un Gabriele D’Annunnzio (interpretato da Sergio Castellitto) anziano ed ormai ombra di sé stesso.

99 posti a disposizione per ogni spettacolo, gratuiti fino ad esaurimento dello spazio a disposizione.

Nella programmazione previsti anche il film di Chloé Zhao premio Oscar per il miglior film, regia ed attrice protagonista “Nomadland” (7 ed 8 agosto) e “Miss Marx” (17 e 18 agosto) di Susanna Nicchiarelli.

«A differenza degli altri anni il comune non ha organizzato il cinema all’aperto. Perché? Perché abbiamo raggiunto un accordo con i gestori del Movieland che organizzeranno la stagione delle proiezioni all’aperto. È un modo per riavvicinare le persone al cinema – commenta il sindaco di Fabiano Gabriele Santarelli – che tanto ha sofferto in questo lunghissimo anno. Metterci in concorrenza con loro non avrebbe avuto senso. Ci auguriamo il massimo successo per questa iniziativa».

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche