Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO DANNEGGIA LA MACCHINA DEL GIOVANE VICINO: DENUNCIATO 70ENNE

FABRIANO, 30 maggio 2018 – Ventenne preso di mira da un danneggiatore seriale in pieno centro: in poco meno di un mese la macchina di sua proprietà aveva subito danni per diverse migliaia di euro.

La denuncia alla Polizia

Scattano così le indagini, affidate al Commissariato di P.S. di Fabriano. Immediata la risposta dei poliziotti agli ordini del Commissario Capo Dott. Sandro Tommasi.

La trappola

Nell’intento di cogliere sul fatto l’eventuale danneggiatore seriale, la macchina in questione è stata parcheggiata sempre nello stesso posto, una piazzetta del centro storico.

Con il supporto di una piccola telecamera occultata all’interno dell’utilitaria del giovane ecco la scoperta: alle 6 del mattino di qualche giorno la scoperta del danneggiatore:  un 70enne del posto, suo vicino di casa. Ultimo danno da 1.500 euro.

L’uomo è stato identificato e denunciato per danneggiamento aggravato dagli agenti dell’anticrimine del commissariato, che continueranno a pattugliare in borghese le vie del centro cittadino per combattere analoghi episodi vandalici ed eventualmente assicurare prontamente alla giustizia gli autori.

News