Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI: DENUNCIATO UN 19ENNE

FABRIANO, 11 giugno 2018 – Ancora una volta droga, ed ancora una volta uno studente di un istituto superiore fabrianese ad essere denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Da sempre residente in città con la famiglia di origine albanese, il giovane è stato pizzicato dai Carabinieri nei pressi della stazione ferroviaria a seguito di controlli antidroga mirati arrivati dopo alcune segnalazioni.

All’alba di qualche giorno fa i Carabinieri hanno notato il giovane in atteggiamenti sospetti. Proprio mentre il ragazzo si stava avvicinando alla stazione ecco arrivare il controllo.

Dalla perquisizione personale i Carabinieri hanno trovato un sacchetto di plastica (nelle tasche dei pantaloni del giovane) con 13 dosi di Hashish. Totale 12 grammi.

Il sospetto dei Carabinieri è che il ragazzo ricoprisse il ruolo di “pusher degli studenti pendolari”. Indagini in corso per cercare di capire il giro dei clienti del ragazzo. Controlli in arrivo per lo smartphone del giovane

 

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023