Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO “DISTURBATORE DI NATALE”: GABRIELE PAOLINI IMPROVVISA UNA “PERFORMANCE” IN CENTRO

FABRIANO, 5 gennaio 2017 – Niente giornalisti o personaggi noti da infastidire con la sua presenza. Questa volta solo una macchina fotografica da assecondare e nessun Paolo Frajese a menare calci per “difendersi” dal disturbo improvviso.

Era la tarda mattinata di ieri quando nei pressi dei pilomat di corso della Repubblica Gabriele Paolini si è “esibito” di fronte ad un pugno di fabrianesi  decisamente sorpresi. Prima una specie di spogliarello – il milanese è infatti rimasto solo con indosso degli improbabili mutandoni blu elettrico – e poi un messaggio “d’amore e rispetto” per genitori e figli.

Ovviamente immediata la reazione social della città della carta tra commenti divertiti e qualcuno anche di preoccupazione.  Ma c’è anche chi più seriamente ricorda le numerose beghe legali del disturbatore seriale. L’arresto del 2013 per induzione e sfruttamento della prostituzione minorile ed il successivo rinvio a giudizio (nel 2015 da parte della procura di Roma) per violenza sessuale aggravata e interruzione di pubblico servizio in occasione di una diretta durante la quale palpeggiò una giornalista impedendole di continuare la trasmissione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News