Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / DOLOMITI RESCUE RACE, DUE FABRIANESI ALLA GARA DEDICATA AI SOCCORRITORI SPELEO ED ALPINI

Il tracciato della Dolomiti Rescue Race

FABRIANO, 5 ottobre 2018 – I fabrianesi Carmelo Mustica ed Alberto Mattioli rappresenteranno la città della carta alla settima edizione della Dolomiti Rescue Race, a Pieve di Cadore. Manifestazione riservata ai componenti del Soccorso alpino e speleologico nazionale ed internazionale, che per la prima volta vedrà partecipare auna delegazione marchigiana.

La competizione vedrà in gara oltre 45 squadre provenienti da tutte le regioni italiane e anche da Polonia e Romania.

Quattro atleti in totale, oltre ai due fabrienesi, per una squadra così completata: Michele Lorenzetti da Pesaro e Francesco Gargano da Civitavova Marche. Ad accompagnare gli Atleti/Soccorritori il vice delegato regionale Tarcisio Porto e dall’addetto stampa Massimo Ilari.

Il programma

Partenza alle ore 8.30 da Praciadelan a Calalzo di Cadore. Il tracciato sale ai Piani dell’Antelao e a Forcella Piria, da cui parte un tratto in cresta attrezzato con corde fisse, quindi la discesa al Rifugio Antelao e a Forcella Antracisa, ultima salita, calata in corda doppia, corsa fino all’ingresso delle abitazioni dove verranno montate le barelle, da trasportare all’arrivo in Piazza Tiziano, previsto per le prime squadre intorno alle 11,30.

Alle ore 17,00 le premiazione dei vincitori ed il proseguo della festa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.