Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO INAUGURATA LA SEDE DELLA LOKENDIL, LA FANTASIA HA NUOVI SPAZI

FABRIANO, 16 marzo 2016 – 26 anni di fantasia, immaginazione ed avventure uniche ed irripetibili: ed ora una nuova sede. L’associazione Lokendil trova una nuova casa nei locali del Seminario Diocesano. Dopo anni di peregrinazioni e sedi “ballerine”, i giocatori di ruolo fabrianesi ora hanno una casa a tutti gli effetti in via Serraloggia 163.

“Siamo entrati ufficialmente da qualche giorno, e subito abbiamo iniziato a familiarizzare con la nuova struttura – spiega il presidente dell’Associazione Manfredi Mangano – Ci sono venuti a trovare gruppi di gioco da Loreto, Gubbio, Ancona e da altre parti ancora. Dimostra che i legami con le altre associazioni sono importanti. Per questa sede non finiremo mai di ringraziare la disponibilità di Don Umberto Rotili”. All’interno della nuova sede l’associazione cercherà di garantire un paio di aperture settimanali stabili (martedì e giovedì).

E’ possibile contattare l’associazione tramite email ([email protected]) oppure tramite la pagina Facebook “FabCon” dove è possibile anche conoscere le prossime attività dei giocatori di ruolo fabrianesi.

(saverio spadavecchia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

(foto di Romina Pantanetti)

News