Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO DROGA: ARRESTATO ANCORA “DOLLARO”, PUSHER GAMBIANO DI 28 ANNI

carabinieri

FABRIANO, 1 settembre 2018 – K.L. , 28 anni originario del Gambia immigrato regolare e disoccupato, arrestato per spaccio di droga da parte dei Carabinieri della città della carta. Il giovane, residente a Chiaravalle, è stato arrestato ieri dopo una serie di appostamenti ed indagini.

Il ragazzo era già stato arrestato dagli uomini della Polizia lo scorso giugno, ed era noto nell’ambiente con l’appellativo di “Dollaro”.

Dopo l’arresto la misura cautelare, che obbligava K.L. all’obbligo di firma a Chiaravalle. Obbligo che non avrebbe bloccato il giovane. Nella mattinata di ieri la perquisizione del suo domicilio ed in due altri locali di cui aveva disponibilità (uno anche a Castelferretti).

Dalla perquisizione però niente è emerso, ma i Carabinieri hanno ugualmente arresto “Dollaro” su disposizione del P.M. che ha chiesto al Giudice di emettere una ordinanza di custodia in carcere a Montacuto.

I motivi dell’arresto

Per motivare l’arresto i Carabinieri hanno presentato un fascicolo nel quale si evidenzierebbe l’attività ancora in corso del gambiano. Un ragazzo fabrianese, fermato nelle scorse settimana con la droga negli slip della fidanzata, avrebbe intrattenuto contatti con “Dollaro” tramite WhatsApp per ottenere stupefacenti.

Altri ragazzi sono stati fermati, piccoli consumatori, che hanno fatto il nome dello spacciatore del Gambia. Da questi elementi l’arresto per spaccio di droga.

Secondo i Carabinieri “Dollaro” avrebbe spostato la sua “attività” nella vicina stazione di Albacina.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News