Segui QdM Notizie
;

Cronaca

FABRIANO DUE DENUNCIATI PER GUIDA SOTTO L’EFFETTO DI STUPEFACENTI

Controlli dei Carabinieri

FABRIANO, 10 aprile 2018 – Nei giorni scorsi,  un 26enne di Pergola è stato denunciato dai Carabinieri di Fabriano per guida sotto l’effetto di stupefacenti.

Il fatto nelle ore notturne, nei pressi di Ca’ Maiano

Si trovava a bordo della sua utilitaria, quando è uscito di strada. Un incidente senza conseguente per il guidatore e nessun’altro mezzo coinvolto. Il giovane è stato trasportato presso il nosocomio della città della carta, ed al termine dei controlli è risultato positivo agli oppiacei. Aveva infatti assunto eroina.  Quindi denuncia per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, patente ritirata e veicolo affidato a persone di fiducia.

Controlli nel fine settimana

Lo scorso fine settimana un 24enne di Castelraimondo è stato fermato nei pressi di via Dante. È apparso subito piuttosto nervoso, tanto da spingere i Carabinieri ad approfondire i controlli. Condotto presso il “Profili”, il giovane è stato sottoposto ai controlli di rito. Controlli che hanno riscontrato la presenza di Cannabinoidi (aveva assunto hashish).

Il giovane, che aveva assunto hashish, è stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Anche in questo caso patente ritirata e macchina affidata a persone di fiducia, in quanto anche lui (come il giovane di Pergola) non era il proprietario del veicolo.

News