Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / ELEZIONI 2018, CANDIDATI E PARTITI AL RUSH FINALE

Terna di appuntamenti politici

FABRIANO, 24 febbraio 2018 – Anche nella città della carta si contano i giorni che mancano al 4 marzo, giorno che vedrà una intera nazione tornare alle urne. Nella giornata di oggi ben 3 saranno i momenti di incontro per lanciare candidature e presentare programmi.

Si parte alle 10.30

Primi a scendere in campo in questo sabato di febbraio, CasaPound. Alle ore 10.30 all’interno della sala conferenze del complesso del San Benedetto verranno presentati programma e tutti i candidati del collegio di Ancona. “Verrà spiegato il sistema elettorale – si legge nell’evento facebook creato per presentare l’appuntamento” che sta apparecchiando l’ennesimo governo tecnico al servizio di Bruxelles con l’appoggio del centrodestra”.

Nel pomeriggio ecco FdI eM5S

A pochi giri di lancette gli uni dagli altri ecco arrivare due appuntamenti pomeridiani. Primi nel pomeriggio il Movimento 5 Stelle, che presenterà ancora una volta i candidati sul territorio e presenterà il libro di Franco Fracassi “Morte dei Paschi”. Un volume collegato alle vicende della banca senese e che – nella nota diffusa dai pentastellati – viene descritto come “un giallo con suicidi misteriosi oltre a quello di David Rossi. Una banca uccisa dall’avidità di Mario Draghi,e nel libro verrà spigato come, insieme al racconto dei misteri della finanza criminale, di un sistema
sbagliato, in cui a rimetterci sono sempre gli ultimi: i risparmiatori”. Alle 15 all’interno del complesso di San Benedetto.

Alle 15.30 invece, presso il Bar Centrale ecco Fratelli d’Italia con i candidati al senato ed alla camera Carlo Ciccioli e Luara Schiavo. Saranno affrontati temi della sicurezza analizzando quelli che  rendono – si legge nello stringato comunicato diffuso per presentare l’evento – “Fabriano irriconoscibile“. Nello specifico FdI punta il dito contro “Furti, rapine, violenza ed immigrazione selvaggia”. Presenti anche Ennio Mezzopera in qualità di dirigente nazionale e quello regionale di FdI Angelo Bertoglio. Previstele testimonianze di Andrea Masini, figlio di Ermanno, una vittima di Kabobo e Francesco Sicignano, vittima della criminalità tra le mura domestiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.