Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Enrico Letta e Maurizio Lupi firmano per la filigrana bene Unesco

L’ex premier e l’ex ministro a sostegno del percorso: sabato doppia firma

 

La firma dell’ex Ministro Maurizio Lupi

FABRIANO, 10 febbraio 2020 – Prosegue la raccolta firme per sostenere l’iter per l’iscrizione nella Lista Rappresentativa del Patrimonio Culturale immateriale Unesco dell’Arte della Carta Filigranata.

Un percorso avviato attraverso la sinergia tra Pia Università dei Cartai, con il sostegno di Fondazione Carifac, Comune di Fabriano e la Fondazione Fedrigoni Fabriano e con la consulenza nel settore della società Bia.

Sabato mattina, ospiti e ralatori del convegno dedicato ad Havel (leggi l’articolo), Enrico Letta e Maurizio Lupi hanno firmato per sostenere la candidatura, e che portare porterà alla consegna (A Roma, a marzo 2020)  del dossier legato anche alla raccolta firme.

Per sostenere e contribuire alla raccolta, ci si può recare anche direttamente presso la sede della Fondazione Carifac, in Comune e nell’Info Point di piazza del Comune.

-foto Photo Studio Cico-

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERAVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.