Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Eroina nascosta, giovane ai domiciliari

Il giovane è stato arrestato e poi posto dal giudice ai domiciliari

 

FABRIANO, 1 giugno 2020 – Si trovava a bordo di una autovettura insieme ad un secondo passeggero ed al conducente il giovane arrestato dalla polizia di Fabriano per aver violato l’iobbligo di dimora e per esser stato trovato in possesso di un grammo circa di eroina.

Il giovane, insieme alla altre due persone in macchina con lui, è stato controllato dal personale delle volanti del commissariato di Fabriano durante i servizi di controllo del territorio. I tre sono stati fermati appena rientrati nelle Marche (provenivano dall’Umbria).

Il giovane, seduto sul sedile posteriore, era già noto alle forze dell’ordine come assuntore di stupefacenti e come pregiudicato per reati vari. Dalla successiva perquisizione personale e del veicolo la scoperta dello stupefacente.

l’automobilista ed il secondo passeggero sono stati sanzionati per la violazione della normativa atta a prevenire il contagio da covid, dato che si erano portati in altra regione violando le disposizioni vigenti.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.