Segui QdM Notizie

Altri sport

FABRIANO ESTATE IN PALESTRA PER LA FABER GINNASTICA

FABRIANO, 7 agosto 2018 – Per uno stage con due campionesse svizzere che arriva alla conclusione, c’è una preparazione da portare avanti per mantenere alto il livello atletico e per iniziare a contare i giorni che separano le atlete fabrianesi dai grandi eventi all’orizzonte.

Teatro del grande impegno il PalaGuerrieri, tempio della palla a spicchi fabrianese, che sta accogliendo le atlete che da qui a poche settimane saranno chiamate tra club e nazionale a grandi impegni. La campionessa italiana Milena Baldassarri sarà impegnata a settembre, Sofia, Bulgaria, per un campionato del mondo che si preannuncia entusiasmante.

C’è poi Talista Torretti, una tra le candiadate a rappresentare i colori della nazionale azzurra alle Olimpiadi Giovanili di Buenos Aires previste per inizio ottobre e poi Sofia Raffaeli, verso i mondiali Junior 2019. Sempre per quanto riguarda la nazionale, prosegue il percorso di crescita delle sette ginnaste junior, che recentemente si sono trasferite in città per preparare la corsa agli europei del 2019

C’è poi il club, la Faber Ginnastica, che vedrà tutte le atlete partecipare alle difficile e stimolante sfida di onorare e difendere il titolo di campione d’Italia conquistato una manciata di mesi fa.

(s.s.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

News