Connect with us

Cronaca

FABRIANO / Evade dai domiciliari in taxi, arrestato

Il fabrianese era anche in possesso di un piccolo quantitativo di cocaina, denunciato dai militari dell’Arma

Il capitano Mirco Marcucci

FABRIANO, 22 ottobre 2020 – Doveva trovarsi nella propria abitazione agli arresti domiciliari, invece i carabinieri lo hanno notato mentre scendeva da un taxi. La scoperta è avvenuta nel corso dei servizi di prevenzione e repressione dell’uso di spaccio di sostanze stupefacenti, in un itinerario finalizzato nello stesso tempo a verificare la presenza degli arrestati nella propria abitazione.

I carabinieri della Compagnia di Fabriano appartenenti al Nucleo Radiomobile notavano una persona già conosciuta alle forze dell’ordine scendere da un taxi quando invece doveva trovarsi all’interno delle sue mura domestiche.

L’uomo alla vista dei militari è apparso teso e questo ha indotto i militari dell’Arma ad approfondire la situazione trovandolo in possesso di un piccolo quantitativo di cocaina. Portato in caserma e accertate le identità e l’attualità del provvedimento di arresti domiciliari è scattato, con provvedimento dell’autorità giudiziaria, l’arresto per evasione e la denuncia per possesso di sostanze stupefacenti.

Andreoli immobiliare 01-07-20

©Riproduzione riservata

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.