Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Evade dai domiciliari in taxi, arrestato

Il fabrianese era anche in possesso di un piccolo quantitativo di cocaina, denunciato dai militari dell’Arma

Il capitano Mirco Marcucci

FABRIANO, 22 ottobre 2020 – Doveva trovarsi nella propria abitazione agli arresti domiciliari, invece i carabinieri lo hanno notato mentre scendeva da un taxi. La scoperta è avvenuta nel corso dei servizi di prevenzione e repressione dell’uso di spaccio di sostanze stupefacenti, in un itinerario finalizzato nello stesso tempo a verificare la presenza degli arrestati nella propria abitazione. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”266703″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

I carabinieri della Compagnia di Fabriano appartenenti al Nucleo Radiomobile notavano una persona già conosciuta alle forze dell’ordine scendere da un taxi quando invece doveva trovarsi all’interno delle sue mura domestiche.

L’uomo alla vista dei militari è apparso teso e questo ha indotto i militari dell’Arma ad approfondire la situazione trovandolo in possesso di un piccolo quantitativo di cocaina. Portato in caserma e accertate le identità e l’attualità del provvedimento di arresti domiciliari è scattato, con provvedimento dell’autorità giudiziaria, l’arresto per evasione e la denuncia per possesso di sostanze stupefacenti.

©Riproduzione riservata

News