Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO ExpoDubai: Carloni all’Open day di Ariston Group

Ariston presenta all’open day le innovative soluzioni rinnovabili ad alta efficienza energetica al mercato emiratino

FABRIANO, 24 febbraio 2022 – Le energie rinnovabili e l’efficientamento energetico sono priorità per le aziende marchigiane.

Una delle testimonianze è la due giorni di Ariston Group a Expo2020Dubai che, dopo il seminario del 23 febbraio, presenta all’open day le innovative soluzioni rinnovabili ad alta efficienza energetica al mercato emiratino.

Il vicepresidente e assessore alla Attività produttive Mirco Carloni questa mattina è intervenuto all’Open Day.

Nel corso della ‘due giorni’ sono stati ripercorsi i valori e la storia di internazionalizzazione dell’azienda da più di 90 anni attrice del mercato globale.

Si è parlato delle ultime novità nell’ambito dei prodotti per il riscaldamento dell’acqua con particolare attenzione alle soluzioni rinnovabili ad alta efficienza energetica come gli scaldacqua a pompa di calore le soluzioni ibride ed il solare termico.

«Ariston Group rappresenta un leader nel settore della casa e della termoidraulicacommenta Carloni –  dell’energia e della domotica e detiene la leadership del settore nell’area medio orientale. L’azienda ha aderito al progetto Land of Excellence ideato dalla Regione e dalla Camera di Commercio delle Marche per sostenere la partecipazione delle imprese all’Expo ed ha presentato i suoi progetti a numerosi buyers e operatori dell’area medio orientale. Il fatto che ci sia il brand della Regione proprio dentro il Padiglione Italia di Expo è un fatto che ci rende molto orgogliosi»

Ariston Group è presente in Medio Oriente già da oltre 40 anni ed è in grado di offrire un servizio strutturato che va dalla consulenza sui progetti alla vendita di prodotti finiti all’assistenza realizzata con la rete post vendita.

«Vogliamo ringraziare la Regione Marche e la Camera di Commercio delle Marche per il sostegno alla nostra presenza qui a Dubai in un momento così iconico che ci permette di mostrare al mondo il nostro contributo all’eccellenza del Made in Marche» ha detto Emanuele Stano, vicepresidente esecutivo Ariston Group per il Medio Oriente, Africa e Russia.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News