Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / FABER GINNASTICA, A CACCIA DI CONFERME IN CAMPIONATO

FABRIANO, 13 ottobre 2018 – Tutto pronto: da oggi il campionato di Serie A1 di ginnastica rimica riparte, e per la Faber Ginnastica Fabriano i giochi iniziano a farsi dannatamente serie.

A poco meno di un anno di distanza le atlete della città della carta punteranno a confermare il titolo vinto lo scorso anno, e lo faranno partendo da Forlì.

Un campionato si sposterà ogni 3 settimane lungo lo stivale (toccando anche i Fabriano i prossimi 24 e 25 novembre).

Piccole modifiche quest’anno nel campionato, con una serie A1 a 20 squadre con una sfida che con molta probabilità rimetterà sotto i riflettori le campionesse di Fabriano e quelle di Udine e Chieti.

 A difesa dell’alloro nazionale il Capitano Milena Baldassarri (Campionessa Assoluta d’ Italia) Talisa Torretti (che salta la prima giornata in quanto è a Buenos Aires alle Olimpiadi Giovanili) Sofia Raffaeli (Campionessa Italiana Junior) Serena Ottaviani (Campionessa Italiana Allieve), Alice Ajello e la ginnasta diciottenne russa Karina Kuznetsova.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

>

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023