Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / FABER GINNASTICA: IL CAMPIONATO RIPARTE CON UN PRIMO POSTO

FABRIANO, 14 ottobre 2018 – Per la Faber Ginnastica il campionato di Serie A1 riparte con una vittoria. La prima giornata di campionato significa vittoria per le ragazze allenate da Kristina Ghiurova e Julieta Cantaluppi (quest’ultima in Argentina con Talisa Torretti agli Youth Olimpyc Games), una ripartenza in linea con la conquista del tricolore lo scorso anno.

Serena Ottaviani, Sofia Raffaeli, Milena Baldassarri, Alice Ajello e Karina Kuznetsova hanno portato a casa la prima tappa di un campionato che toccherà anche la città della carta a fine novembre (24/25 novembre)

Le fabrianesi hanno avuto la meglio sulle atlete dell’Udinese e sulle terze classificate dell’Armonia d’Abruzzo.

All’UniEuro Arena di Forlì le fabrianesi hanno ottenuto 103,250 , battendo di un punto le friulane e staccando le abruzzesi di quasi 3 a 100,600.

Un “Nuovo campionato”

Da quest’anno una nuova formula per il torneo nazionale, con un unico girone di venti squadre, che porterà alla “costruzione” del campionato 2019 qualificando le prime dodici classificate che rimarranno in Serie A1 mentre le restanti otto (con altre quattro provenienti dalla B Nazionale) andranno a formare la Serie A2.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

>

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023