Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / FABER GINNASTICA, UNA TAPPA DI CAMPIONATO DA VIVERE IN CASA

Terza giornata di campionato, conto alla rovescia

 

FABRIANO, 13 novembre 2018 – Poco meno di due settiamane ed il Palaguerrieri da tempio del basket cittadino si traformerà nella palestra pefertta per le ragazze della ginnastica.

Attesa che terminerà con la terza giornata di campionato, prevista per il 22 e 23 novembre prossimi, in casa, all’interno del PalaGuerrieri. “La città sarà letteralmente invasa da ginnaste, tecnici, genitori, parenti, addetti ai lavori, tifosi e appassionati –osservano con orgoglio dalla società fabrianese – occasione di economia per alberghi, hotel, ristoranti e per tutto il comprensorio Fabrianese”.

Le prime due giornate di campionato

Per le ragazze fabrianesi seguite dalle allenatrici Kristina Ghiurova, Julieta Cantaluppi e dalla coreografa Bilyana Dyakova un 100% degno del miglior giocatore di pallacanestro.

Dopo  Forlì  e Desio le fabrianesi si trovano al primo posto con un distacco di cinque punti e mezzo da Udine. La terza, Chieti, è ancora più lontana in classifica.

Al giro di boa la lotta per il tricolore sembra limitata alla Faber Ginnastica (si parlerebbe per le atlete fabrianesi di una riconferma dopo il titolo dello scorso anno) ed Udine.

Campionato 2019

Nel frattempo dalla Federazione il riassetto del Campionato di Seria A. Il 2019 per le atlete della ginnastica partirà infatti dal prossimo gennaio, con gare che dureranno fino al prossimo mese di marzo.

Una manciata di mesi per godersi il tricolore 2018 prima di rituffarsi in una nuova sfida tra le ginnaste più forti del mondo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.