Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / FABER PARTNER DI RISORGIMARCHE PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO

FABRIANO, 8 giugno 2018 – Faber ancora una volta partner di RisorgiMarche”. Per il secondo anno consecutivo la kermesse musicale torna con l’obiettivo di riportare il turismo nei luoghi colpiti dal terremoto.

La manifestazione, ideata da Neri Marcorè, proporrà anche quest’anno una serie di concerti gratuiti nel cuore della regione.

“Proprio il tema dell’aria è l’elemento che già dallo scorso anno lega Faber a RisorgiMarche – spiegano in una nota – in linea con la mission dell’azienda”.

L’impegno per sostenere i propri luoghi d’origine si concretizza anche con la partecipazione a RisorgiMarche dove, dal 1° luglio al 2 agosto, numerosi artisti italiani si alterneranno sui prati dell’Appennino marchigiano, per regalare momenti indimenticabili di raffinata musica italiana completamente gratuiti.

I protagonisti

Protagonisti di questa edizione, che avrà inizio il 1 Luglio, saranno Piero Pelù, Angelo Branduardi, Simone Cristicchi con GnuQuartet, Mario Biondi, Alex Britti, Clementino, Luca Carboni, Irene Grandi, Andrea Mirò, Paolo Belli & Big Band e le voci internazionali di Noa e Toquinho.

Il festival si concluderà il 2 agosto, con un concerto di Neri Marcorè, accompagnato da GnuQuartet.

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.