Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO FINISCONO FUORI STRADA, PADRE E FIGLIA AL PRONTO SOCCORSO

L’incidente nel primo pomeriggio di ieri, forse a causa dell’asfalto viscido

 

FABRIANO, 23 settembre 2019 – Forse è stato l’asfalto viscido a far perdere il controllo ad un 60enne di Roma, mentre con la Fiat Punto stava percorrendo la strada che da Sassoferrato porta a Fabriano.

L’auto è finita fuori strada in località Molinaccio (poco distante la zona industriale di Melano – Marischio), a margine della carreggiata inclinata ma non rovesciata completamente.

A bordo con l’uomo la figlia adolescente di 15 anni, seduta al suo fianco. L’incidente intorno alle 14.30 di ieri, e sul posto l’intervento dei vigili del fuoco della città della carta, la polizia locale per rilievi ed i sanitari del 118.

Padre e figlia sono usciti dal mezzo, sono stati soccorsi da sanitari e poi trasportati con l’ambulanza al pronto soccorso del “Profili” per verifiche approfondite.  I due, anche dopo l’incidente sono rimasti sempre coscienti.

Qualche leggero rallentamento al traffico, motivato dalle operazioni che si sono rese necessarie per recuperare e rimuovere la macchina dalla piccola scarpata che costeggia la strada.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News