Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Fratelli d’Italia attacca Santarelli: «Confusione in Movimento»

Nuovo duro attacco di FdI nei confronti della politica attuata dall’amministrazione pentastellata fabrianese

FABRIANO, 12 giugno 2021 – Ancora una volta il gruppo fabrianese di Fratelli d’Italia all’attacco del sindaco e dell’amministrazione Santarelli.

Tra ironia ed invettiva, Ennio Mezzopera (responsabile del circolo di Fratelli d’Italia cittadino) e Giancarlo Pellacchia attaccano su tutta la linea e puntano il dito contro quella che ritengono una gestione deficitaria della “cosa pubblica” cittadina.

«Vorremmo ricordare che questa giunta ha fatto una campagna elettorale sostenendo che avrebbe rigirato il comune come un calzino – attaccano Mezzopera e Pellacchia – in effetti l’hanno rivoltato così bene che non funziona più nulla! Ma caro sindaco, siamo noi ad avere problemi di vista o quella che vediamo è la Fabriano di quattro anni fa è notevolmente peggiorata?».

«Che fine ha fatto il nostro amato fiume Giano? Che fine hanno fatto i giardini del Poio? Che fine ha fatto il palazzetto dello Sport – incalzanoChe fine ha fatto la tanto declamata attenzione all’edilizia scolastica? Su quest’ultimo punto si sta rasentando il grottesco, venendo a scoprire che l’attentissimo amministratore Santarelli, dopo quattro anni che girovaga per gli uffici del comune e dopo che si è dimesso l’assessore ai lavori pubblici, solo ora, apre un fatidico cassetto e trova una relazione del 2008 nella quale si dice che la scuola Marco Polo non rispondeva neanche ai parametri del 2003».

«Ma caro sindaco – concludono – le chiediamo: a parti invertite cosa avrebbe fatto? Quale rivoluzione avrebbe attuato?».

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News