Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Fulmine centra albero e causa un incendio

Le fiamme hanno raggiunto una catasta di legna poco distante, danni fortuntamente non gravi

 

FABRIANO, 29 aprile 2020 – L’allarme è scattato intorno alle ore 19, quando gli uomini del distaccamento dei vigili del fuoco della città della carta sono stati chiamati per l’incendio di una catasta di legna in località Moscano.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Arrivati sul posto i pompieri hanno subito iniziato a gestire le fiamme che avevano iniziato ad avvolgere una catasta di legna di circa 100 quintali. Legna che era accastata all’aria aperta senza una vera e propria copertura.

Nessun pericolo per i residenti dell’abitazione, distante dal luogo dell’incendio e primi a chiamare gli uomini del distaccamento fabrianese.

Probabile “innesco” delle fiamme un fulmine che ha colpito un albero. Da lì poi le fiamme, che si sono propagate fino a raggiungere la catasta di legna.

Le fiamme, fortunamente, non hanno incendiato completamente la catasta resa umida dalla pioggia che ha battuto con forza il fabrianese a partire dal pomeriggio di ieri.

2.(3) 3.(1) 1.(2)
<
>

L’intervento si è concluso poco dopo le ore 22, dopo aver messo in sicurezza  il luoto dell’incendio.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.