Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / GETTA VIA I RIFIUTI: INCASTRATA DALLA FOTOTRAPPOLA

La videodenuncia del Sindaco con un post su Facebook

 

FABRIANO, 7 agosto 2019 – «Le fototrappole stanno facendo il proprio dovere, forse anche gli incorreggibili zozzoni farebbero meglio a farlo». Commenta così il primo cittadino un video condiviso sul suo profilo facebook relativo alla nuova “vittima” delle fototrappole. Questa volta a essere beccata sembrerebbe una donna di mezza età che dopo aver “liberato” il sacchetto dell’immondizia dal contenitore, lo svuota senza gettarlo nei cassonetti della differenziata.

Non la prima a essere individuata dalla fototrappole, perché già lo scorso aprile era toccato a una persona mentre si stava liberando di materiale ingombrante. Diversa la zona (lungo la pedemontana), ma identico il risultato: immortalata nei frame del video e dopo alcuni giorni, grazie a quelle immagini, la Polizia Locale è risalita all’autore per consegnarli una multa da 600 euro (leggi l’articolo).

“#ZOZZONI”

Un post su facebook dal titolo certamente forte, ma che lascia spazio anche ad alcuni interventi di cittadini che osservano che in altre zone della città ci sono delle criticità non indifferenti.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.