Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / GIOCA CON LE CHIAVI E RIMANE CHIUSO IN MACCHINA: BIMBO SOCCORSO

FABRIANO, 8 settembre 2018 – Una famiglia pronta per andare a fare la spesa e una macchina parcheggiata nelle immediate vicinanze del centro commerciale. La madre che lascia le chiavi al piccolo di un anno e mezzo nell’attesa di aprire l’altro sportello e liberarlo dal seggiolino. Ma la curiosità o la voglia di scoprire cosa fosse quello strano oggetto con i pulsanti è tale che il piccolo fa scattare la sicura e rimane bloccato all’interno della macchina. 

Il fatto avvenuto poco dopo le 10

Attimi di panico per la famiglia (presente anche il padre) che ha cercato di aprire la portiere senza però riuscirci. Immediata la chiamata ai vigili del fuoco del distaccamento di Fabriano, che hanno raggiunto il parcheggio del centro commerciale e iniziato ad operare per sbloccare la chiusura della macchina.

Andreoli immobiliare 01-07-20

I pompieri – tramite un pallone gonfialbile – sono riusciti ad allargare la chiusura dello sportello in maniera tale da raggiungerla poi con un’asta e sbloccarla.

Il piccolo non è mai stato in pericolo, l’operazione è durata pochi minuti e la presenza dei genitori insieme ai vigili del fuoco ha permesso al bambino di non avvertire la situazione potenzialmente rischiosa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche