Segui QdM Notizie

Fabriano

FABRIANO GIOMBI: “LA CITTÀ ADERISCA ALL’APPELLO DI DON CIOTTI”

Andrea Giombi, consigliere comunale a Fabriano

FABRIANO, 6 luglio 2018 – Una maglia rossa indossata dalla politica fabrianese e dall’Amministrazione per sostenere la proposta di Don Ciotti: “Una maglia rossa contro l’indifferenza”.

Una proposta lanciata dal fondatore del Gruppo Abele e di Libera, per cercare di sensibilizzare tutti riguardo il destino dei migranti compresi gli ultimi che hanno perso la vita nel mare Mediterraneo.

Una proposta lanciata dal consigliere di Fabriano Progressista Andrea Giombi, che osserva: “Il Sacerdote invita ad indossare una maglietta rossa domani sabato 7 luglio come simbolo contro l’indifferenza.
Per questo credo che i cittadini tutti, comprese le Autorità politiche e religiose, debbano andare in piazza sabato mattina con questo indumento”.

E poi l’invito allargato a tutte le forze politiche cittadine. “Come Consigliere Comunale invito le altre forze politiche ad aderire insieme a questo evento molto importante”. Un colore, prosegue Giombi “Usato per vestire anche quei bambini che non ce l’hanno fatta ad attraversare il mare. Un colore che le madri scelgono perché più visibile, ecco perché il rosso contro l’indifferenza”.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News