Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO GIOVANNI BALDUCCI LANCIA LE 3 LISTE CIVICHE A SOSTEGNO DELLA SUA CANDIDATURA

FABRIANO, 13  maggio 2017 – “Rinascimento – Uniti per Fabriano”, “Fabriano Popolare” e “LiberaMente – la Fabriano di Domani”: questa la terna di civiche che accompagnerà Giovanni Balducci ed il Partito Democratico alla difficile sfida che porterà all’elezione del successore di Giancarlo Sagramola a Palazzo Chiavelli.

Vengono quindi oggi (13 maggio) ufficialmente confermate le voci che volevano “la benedizione” di Vittorio Sgarbi ad una delle liste.  “Rinascimento – Uniti per Fabriano”, questo il nome della civica sostenuta da Sgarbi, avrà 24 componenti così come “Fabriano Popolare” mentre “LiberaMente – la Fabriano di domani” ne avrà 17.

Prevista anche la presenza sul territorio del critico d’arte, che supporterà fattivamente la lista da lui sostenuta.

Saranno quindi 65 i candidati che si vanno ad aggiungere a quelli del Partito Democratico per un totale di 89 fabrianesi – e non – a sostegno di Giovanni Balducci.

“Un gruppo giovane, tra esperienza e gioventù – spiega Barducci – molte idee per un programma coraggioso ma che indica le priorità per intervenire sul territorio e sul comprensorio. Priorità al lavoro e tutto ciò che ruota attorno al turismo, alla cultura e all’ambiente: ovvero le specificità della nostra terra”.

“Una squadra omogenea – conclude Balducci – nata per vincere per Fabriano. Per i cittadini delle frazioni e del capoluogo. Per quello che siamo stati e per quello siamo e saremo”.

[email protected])

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News