Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / GIULIO COCCI NUOVO CHIEF FINANCIAL OFFICER DI ELICA

Giulio Cocci, nato a Fermo ed è laureato in Economia e Commercio

 

FABRIANO, 30 settembre 2019 – Il cda di Elica ha nominato Giulio Cocci nel ruolo di Group Chief Financial Officer, sostituendo Alessandro Carloni.

Una sostituzione che si è resa necessaria a seguito della decisione di Carloni di lasciare Elica (decorrenza primo novembre 2019) per cogliere una nuova opportunità professionale. “Grazie ad Alessandro per il costante impegno e per l’attivo contributo prestato alla crescita del Gruppo”, questo il commento del Presidente Francesco Casoli, del CEO Mauro Sacchetto e del Consiglio di Amministrazione.

Chi è il nuovo CFO

Giulio Cocci, nato a Fermo il 13 aprile del 1970, laureato in Economia e Commercio, è entrato in Elica il 16 marzo 2018 nel ruolo di Group Controlling & Investor Relations Director. Finance Executive con una esperienza internazionale di oltre 20 anni nel settore degli elettrodomestici, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in Indesit Company e Whirlpool Corporation, principale produttore mondiale del settore, fra i quali quello di CFO Russian Federation & CIS, Regional Finance Director East Europe, CFO Turchia e Spagna.

“Giulio Cocci, in possesso dei requisiti previsti dalla normativa applicabile e dallo Statuto, è stato altresì nominato Dirigente proposto alla redazione dei documenti contabili, previo parere favorevole del Collegio Sindacale”, si legge nella nota diffusa nel primo pomeriggio di oggi da Elica.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ferramenta Sarti - Castelplanio


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.