Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO «Gli attacchi del Pd ci fanno sorridere»

Danilo SIlvi di Fratelli d’Italia replica alle stilettate dei Dem fabrianesi

FABRIANO, 19 gennaio 2022 – Resta alta la tensione politica fabrianese con una nuova presa di posizione di Fratelli d’Italia dopo lo scambio di accuse con il Partito Democratico cittadino (leggi l’articolo).

«Sinceramente questi attacchi da parte del PD Fabrianese ci fanno abbastanza sorridere – commenta così Danilo Silvi le nuove stilettate dei Dem – si vogliono ricostruire una verginità attaccando il sindaco di Fabriano a 4 mesi dalle elezioni».

«Loro sono quelli che hanno governato malamente la città per talmente tanti anni che la gente, non potendone più, ha preferito votare i 5 stelle? I 5 stelle hanno vinto le elezioni – continua ad attaccare Silvi –  non perché sia stata data qualsiasi indicazione da parte di FdI Fabriano, ma semplicemente perché la gente non ne poteva più di questi soggetti».

«Non puntassero il dito contro Fratelli d’Italia – conclude – per nascondere una mala gestione del comune perpetrata per decenni. Gli scempi che hanno fatto sono sotto gli occhi di tutti. Con gli inciuci di palazzo non ci siamo mai stati e non siamo noi che governiamo il paese insieme ai pentastellati».

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News