Segui QdM Notizie
;

Cronaca

FABRIANO GUIDA IN STATO DI EBBREZZA E SOTTO L’EFFETTO DI STUPEFACENTI : DUE DENUNCE DA PARTE DEI CARABINIERI

FABRIANO, 25 luglio 2018 – Doppia denuncia da parte dei Carabinieri della città della carta. Un caso di guida in stato di ebbrezza ed un secondo anche di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

La prima denuncia

Erano le 4 di mattina dello scorso fine settimana, quando una vettura è stata fermata nei pressi dello svincolo di Fabriano Est, in direzione Ancona. Alla guida di una Mini Cooper un 49enne di Jesi che stava tornando dopo una serata tra amici. Controllo alcolemico e riscontrato 1,2 gr/L nel sangue. Ritiro della patente e denuncia. La macchina è stata affidata a persona di fiducia.

La seconda denuncia

L’incidente del 10 giugno scorso

Protagonista un fabrianese di 36 anni, che lo scorso 10 giugno si era reso protagonista di un incidente. Erano le 5 di mattina quando all’altezza di Ca’ Maiano andò ad impattare con la sua Twingo contro una seconda autovettura. nessuna conseguenza, ma dagli accertamenti medici la scoperta.

Oltre ad un valore oltre gli 0,5 gr/L consentiti dalla legge, anche la presenza di cannabinoidi e metaboliti della cocaina. Doppia denuncia quindi e ritiro della patente.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News