Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / HIDDEN LAPSE: DOMANI DAL VIVO A BOLOGNA CON I TEMPERANCE

FABRIANO, 4 ottobre 2018 – Ancora una data di supporto ai Temperance per gli Hidden Lapse. I fabrianesi si esibiranno domani a Bologna.

Terza band prevista (in apertura) dalla serata gli Hawaiian Death.

Palco dell’esibizione della band L’Alchemica Music Club di Bologna, in via dei Lapidari 8/b. Inizio dello spettacolo alle 22.

Gli Hidden Lapse hanno già all’attivo un album, “Redemption”, uscito  lo scorso anno tramite l’etichetta Rockshots Recods di Torino. Il secondo album della band è al momento in fase – avanzata – di lavorazione. La band è attualmente composta da Alessia Marchigiani alla voce, Marco Ricco alla chitarra, Romina Pantanetti al basso ed Alessio Monacelli alla batteria.

2.0

Una mini – anteprima dal nuovo album, raccontata dal chitarrista Marco Ricco. “Il nuovo album sarà un concept, stavolta molto più incentrato sulla finzione, per così dire, rispetto ai temi del nostro primo disco. Ma non mancheremo di rispettare il nostro mantra raccontando storie drammatiche al confine tra sogno e realtà. Stavolta avremo più personaggi in ballo, evolvendo il nostro stile melodico fondato sul contrasto tra power-prog e voce femminile, con una feature di spessore. In generale, ascolterete un disco più compatto, molto potente e violento nel sound generale”.

Nel player una canzone estratta dal debutto “Redemption”.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=a08Y5Njaqy0]©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche