Segui QdM Notizie

Eventi

FABRIANO HIDDEN LAPSE E WALLS OF BABYLON, LA MUSICA FABRIANESE DAL VIVO A PIORACO

FABRIANO, 26 Luglio 2017 – La musica fabrianese “va in trasferta” e per una sera si esibirà allo Chalet degli Artisti di Pioraco. Incastrato in mezzo all’Appennino marchigiano, il piccolo borgo ospiterà venerdì (28 luglio) le esibizioni live di Hidden Lapse e Walls Of Babylon.

Serata in bilico tra rock/metal progressivo elegante ed un power prog molto personale per due tra le band più interessanti della zona.

Ad aprire le danze saranno gli Hidden Lapse (intorno le ore 21), che promuovono la release internazionale del disco di debutto “Redemption” tramite RockshotsMusic. La band è composta da Alessia Marchigiani alla voce, Marco Ricco alla chitarra, Romina Pantanetti al basso ed Alessio Monacelli (da poco ufficialmente nella band) alla batteria. Il disco d’esordio ha già ottenuto buoni riscontri critica.

Subito dopo (22.30 circa) spazio per i Walls of Babylon che presenteranno gli inediti che andranno a comporre il loro secondo disco. La band infatti aveva esordito un paio di anni fa con “The Dark Embrace” e proprio in questi giorni sta lavorando per ultimare le registrazioni del successore ancora apparentemente senza titolo. La band è composta da Valerio Gaoni alla voce, Fabiano Pietrini e Francesco Pellegrini rispettivamente chitarra ritmica e solista, Matteo Carovana al basso e  da Marco Barbarossa alla batteria.

Ma la musica non finirà certo qua, perché gli Hidden Lapse si imbarcheranno in tour italiano che li vedrà sui palchi del Drakkar Rock di Borgo Ticino (Novara, il prossimo 25 agosto), a Busto Arsizio (Varese, il 14 ottobre presso la Comunità Giovanile) e a Mantova (21 ottobre, Arci Tom).

(s.s.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News