Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO «Ho detto sì!», la campagna di Aido estesa a livello regionale

La volontà espressa nella giornata di ieri dalla presidente di Aido Marche

FABRIANO, 11 aprile 2022 Aido Marche ha adottato la campagna lanciata da Aido Fabriano. Una campagna social lanciata per sensibilizzare la popolazione nei confronti della donazione degli organi e dei tessuti.

“La vita vince sempre”, campagna di sensibilizzazione lanciata da Aido Fabriano è sostenuta dal Dottor Cristiano Piangatelli, primario u.o.c anestesia, rianimazione e terapia del dolore del “Profili”.

Il messaggio è stato accolto con soddisfazione da Lucia Marinangeli, presidente di Aido Marche. Il Consiglio Regionale Aido Marche e la conferenza dei presidenti provinciali si sono riuniti a Chiaravalle domenica 10 aprile per la valutazione delle iniziative e dei progetti da intraprendere e realizzare per la ripresa in presenza delle attività su tutto il territorio regionale.

Alla riunione hanno partecipato la referente di Aido Fabriano Luana Vescovi ed il Dottor Cristiano Piangatelli, che hanno ricevuto il plauso della presidente regionale, dei presidenti provinciali presenti per l’accattivante ed immediato messaggio della campagna.

È stata inoltre espressa la volontà di estenderla a tutto il territorio regionale.

«Si auspica che il successo social della nuova campagna e la sua diffusione su tutto il territorio regionale – il commento di Lucia Marinangeli, presidente di Aido Marche – possano diffondere il messaggio di solidarietà verso la donazione degli organi con l’obiettivo di ridurre il numero dei pazienti in lista di attesa per il trapianto».

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News