Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / I “NETWORK” AL CENTRO DELLA SECONDA EDIZIONE DI REMAKE

FABRIANO, 26 maggio 2019 – Dopo aver annunciato le date (dal 5 all’8 settembre, leggi l’articolo) ecco il filo rosso che guiderà la seconda edizione di Remake, il tema del Network.

Le reti come strumento per rispondere alle sfide che la società, l’economia, le tecnologie pongono a individui e comunità. La giornata di apertura di giovedì 05 sarà dedicata al Network tra competenze: soft e hard skills, collaborazioni creative e sharing economy, per comprendere i nuovi mercati del lavoro.

Venerdì 6 protagoniste le imprese, con una giornata dedicata al Network 4.0 e all’innovazione tecnologica.

Sabato 7 sarà la volta dei Social Network, nella duplice accezione di comunicazione online e offline, e di inclusione sociale: si chiuderà domenica 8 con i Network come contaminazione, parlando di arte e cultura.

Trasversale a tutte le giornate, il tema del Network tra Città: nella vocazione di Fabriano Città Creativa UNESCO, città italiane portatrici di buone pratiche saranno coinvolte in momenti esperienziali e di confronto.

Anche Artigianato

“Remake – scrive in una nota il Comune di Fabriano – sarà anche Salone dell’Artigianato, evoluzione della storica Fiera dell’Artigianato. Melle giornate di sabato 7 e domenica 8, artigiani, hobbisti e produttori agroalimentari a km 0 potranno esporre e vendere i loro prodotti, valorizzando le eccellenze produttive locali. Artigiani, hobbisti e produttori possono presentare richiesta per uno spazio espositivo attraverso la modulistica scaricabile nel sito https://www.remakefestival.it/ : a disposizione degli espositori, anche un Infopoint presso l’Ufficio Comunicazione del Comune di Fabriano – sede comunale di Piazzale 26 settembre 1997, che sarà di supporto per la compilazione delle domande dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13″.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.