Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Il dolore della città per la scomparsa della giovane manager

Maria Antonietta Crescentini è deceduta a soli 44 anni a seguito di una malattia, le condoglianze del sindaco Santarelli

 

FABRIANO, 13 giugno 2020 – «È un sabato fosco, quello di oggi, con il cuore che batte appesantito dopo la notizia della scomparsa di un’altra giovane vita. Insieme a tutti i componenti della Giunta e del gruppo consiliare mi stringo intorno alle famiglie Clementi e Crescentini».

Andreoli immobiliare 01-07-20

È questo il commento affidato ai social dal sindaco Gabriele Santarelli per il grave lutto che questa mattina ha colpito la città a seguito della scomparsa di Maria Antonietta Crescentini, 44 anni, manager della Clementi Forni di Fabriano.

La donna ha lottato con tutte le sue forze da un paio d’anni contro un nemico che alla fine ha voluto la sua vita.

Un lutto che ha colpito anche il comitato fabrianese di Confindustria in quanto Maria Antonietta era la moglie di Morgan Clementi, titolare della Clementi Forni ed ex presidente del comitato di Fabriano di Confindustria.

La camera ardente sarà allestita domenica 14 giugno alle 15 nella casa funeraria Infinitum di Bondoni in via Pietro Nenni a Fabriano, mentre il funerale è stato fissato per lunedì 15 giugno alle ore 15 nella Cattedrale di San Venanzio.

redazione

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
 
 


Meteo Marche