Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Il Vespa Club dona 500 mascherine

Una donazione che arriva dopo una recente pensata per il reparto di oncologia

 

FABRIANO, 6 maggio 2020 – 500 mascherine chirurgiche per il reparto di Medicina diretto dal dottor Maicol Onesta. Questa la donazione fatta dal Vespa Club Fabriano e consegnata insieme ad una filigrana artistica di Sandro Tiberi ed una tessera onoraria del club fabrianese.

«Dico grazie di cuore, anche in nome dell’intera Struttura – sono parole del dotto Onesta – per questa ennesima azione che contribuisce ad incrementare la nostra capacità di offerta dei servizi, in sicurezza per i nostri operatori e ovviamente per i nostri pazienti».

Una donazione che nasce dalla decisione di un club intero e sostenuta da una realtà commerciale di Fossato di Vico, come ha spiegato il presidente del Vespa Club Giorgio D’Ancona.

«la raccolta di fondi, fatta in collaborazione con la Print & Gadget di Fossato è il frutto del rinvio dovuto all’epidemia in corso, del mega Raduno “Vespa Città di Fabriano 2020” che avevamo in programma nel mese di aprile – spiega D’Ancona – Pertanto a con la totale condivisone di tutti i soci del Club, abbiamo deciso di rendere omaggio a questa divisione ospedaliera che ha ben saputo mettere in risalto la sua capacità di cura ed assistenza in un momento difficile e davvero delicato per combattere un virus subdolo, sconosciuto e particolarmente nocivo».

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News