Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / IN FIAMME UN CAPANNO AGRICOLO A SERRADICA

FABRIANO, 17 luglio 2018 – L’allarme è scattato poco dopo le 11.40, con la chiamata d’emergenza ai vigili del fuoco della città della carta per segnalare l’incendio di un capanno agricolo in frazione Serradica.

3 mezzi usciti a tutta velocità dal distaccamento fabrianese per raggiungere la frazione. Una corsa conclusa con l’arrivo nella vicinanze della piccola piazza del paese e la salita tra i vicoli stretti per raggiungere il luogo dell’incendio.

A bruciare all’interno del capanno 10 quintali di paglia usata per alimentazione animale. Crollato anche il tetto in lamiera del capanno. Nessun danno per gli animali che si trovavano all’esterno della struttura.

Immediatamente in azione i pompieri, hanno circoscritto l’area coinvolta. L’azione tempestiva però ha permesso di limitare l’area di rischio. Nessun rischio per persone o case nelle immediate vicinanze.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.