Segui QdM Notizie

Attualità

FABRIANO “In Viaggio” con la guida di Claudio Ciabochi Editore

La guida dell’editore e fotografo fabrianese recensita sulla rivista nazionale dedicata ai viaggi

 

FABRIANO, 10 novembre 2020 – La guida turistica “I luoghi insoliti dell’Umbria” di Claudio Ciabochi Editore arriva sulla rivista nazionale In Viaggio, con una recensione nella sezione Libri. 

Claudio Ciabochi, fotografo ed editore di Fabriano è stato infatti contattato nelle scorse settimane dalla giornalista Elena Magni che gli ha riservato un articolo all’interno della rivista.

«La guida ha venduto molto sugli store online, raggiungendo il 51° posto come best seller su Amazon – spiega Claudio Ciabochi – per il numero di Novembre cercavano pubblicazioni riguardanti l’Umbria uscite nel 2019, delle scelte alternative, particolari, e sicuramente sono stati incuriositi dal titolo della guida “Luoghi insoliti dell’Umbria” appunto, collana che si occupa di turismo alternativo»

Il motivo per il quale la guida ha fatto molte vendite potrebbe essere che l’Umbria ha avuto un incremento di turismo rispetto agli anni precedenti. A causa della situazione di emergenza in cui ci troviamo da Marzo, nei mesi estivi in cui le restrizioni si erano allentate, i luoghi all’aperto sono andati per la maggiore come scelta turistica. 

«Devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito di questo articolo – conclude Ciabochi – all’interno della rivista è presente anche un trafiletto che descrive la mia attività, un lavoro molto attento della giornalista che lo ha curato». 

Sara Marinucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News