Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / INVADE LA CORSIA, CENTRA UN FURGONE POI SCAPPA IN SELLA ALLO SCOOTER

Lo scontro nel tardo pomeriggio di ieri, in zona Borgo

 

FABRIANO, 5 novembre 2019 – La collisione è avvenuta ieri sera, (lunedì 4 novembre) ore 19.30 circa, all’altezza dell’Edilsanitaria tra via delle fornaci e via BrodolIni. Coinvolti un uomo in scooter, che invadendo la corsia opposta ha centrato un Renault Traffic.

Ancora da definire le cause dell’invasione di corsia, distrazione, stanchezza oppure altro, ma il colpo ha causato la caduta dell’uomo in scooter.

Andreoli immobiliare 01-07-20

«Io sono sceso subito per capire come stesse, la prima cosa di cui ci si preoccupa in queste situazione è che nessuno si sia ferito – racconta Roberto Broda, alla guida del Traffic – ma quando mi sono avvicinato per chiederglielo l’uomo ha rialzato il mezzo e ha fatto come per ripartire. Io al che gli ho detto che non doveva toccare nulla fino all’arrivo delle forze dell’ordine».

Nonostante questo L’uomo è ripartito sul proprio scooter per lasciare la scena dove si era verificato l’incidente, riuscendo a schivare altre auto e a dileguarsi.

L’uomo alla guida del Traffic ha cercato di fotografarlo, e col materiale raccolto – anche un paio di occhiali trovati per terra – c’è l’intenzione di recarsi dalle forze dell’ordine per riuscire a trovare il colpevole.

(s.m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche