Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / JP INDUSTRIES, I SINDACATI CHIEDONO UN NUOVO INCONTRO

Fim, Fiom e Uilm chiedono un nuovo incontro per capire lo stato di avanzamento della vertenza

 

FABRIANO, 10 ottobre 2019Continua il pressing dei sindacati nei confronti della JP, richiesto un nuovo incontro per discutere dello stato di avanzamento della vertenza. Una lettera, poche righe ma decise per chiedere con urgenza un nuovo incontro per analizzare lo stato della vertenza dell’ex Antonio Merloni.

La JP industries quindi ancora al centro della discussione, con la richiesta di un nuovo passo unitario per ricordare la centralità di una vertenza e per verificare la situazione aziendale e lo stato del concordato con riserva presentato lo scorso 5 luglio.  “Alla luce della scadenza della cassa integrazione straordinaria – scrivono le sigle sindacali – chiediamo ancora una volta un incontro urgente per la più ampia salvaguardia dei patti occupazionali e sociali in previsione dell’imminente presentazione del piano concordatario da parte dell’azienda”.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Nel frattempo sono ripartite le lavorazione all’interno degli stabilimenti fabrianesi, fino a fine novembre lavoveranno circa la meta dei 300 lavoratori. Lo stabilmento umbro invece si fermerà alcune settimane prima, all’inizio del mese prossimo.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche