Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / JUNIOR CALLY, DOMANI IN CONCERTO AL SONIC ROOM

Il rapper “mascherato” domani al Sonic Room

 

FABRIANO, 15 febbraio 2019 – Junior Cally, il rapper romano con la maschera, si esibirà sabato al Sonic Room di Fabriano (via Buozzi).

Dopo una serie di singoli lanciati su YouTube,  cresce l’interesse nei confronti dell’artista 27enne. A fine 2017 arriva il primo singolo di successo (“Magicabula”, certificato disco d’oro dalla FIMI).

Chi è Junior Cally

Un ragazzo cresciuto in periferia, che nel corso degli anni ha cambiato vita molte volte ed fatto tanti lavori per mantenersi senza dimenticare il fuoco che gli bruciava dentro.

La passione per il rap, scoppiata nella prima adolescenza, non è mai scemata così come non è casuale la scelta della maschera: una provocazione ragionata. “Non mostrarsi nell’éra della celebrazione dell’ego e dell’immagine è un antidoto alla falsità, all’ipocrisia”.

2018

Arriva poi il primo disco, a fine 2018, tramite Sugar, “Ci entro dentro”. Album lanciato dal singolo “Bulldozer”, fenomeno da oltre 2,7 milioni di visuals su YouTube.  Prima del rapper romano Jeezus, Haike e Clima.

Concluso lo show di Junior Cally l’aftershow con Dj Sin e Francesco Rosa.

Apertura porte ore 23.45, ingresso allo spettacolo 15 euro (link all’evento).

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.