Segui QdM Notizie

Calcio

Fabriano La scuola calcio elite conferma Besim Useini

Le parole dopo la conferma: «Sono felice per il rinnovo dell’incarico, mi rende orgoglioso»

Fabriano, 1 agosto 2022 – La scuola Calcio Elite Fortitudo Fabriano Cerreto comunica che Besim Useini sarà, anche per la prossima stagione, Responsabile Tecnico per preparare la nuova stagione 2022-23.

Alla quarta stagione nella Scuola Calcio Elite, sarà Responsabile Tecnico dai Primi Calci fino ai Giovanissimi Cadetti e potrà proseguire il lavoro svolto in questi anni di collaborazione con i raggiungimenti di riconoscimenti come Scuola Calcio, Scuola Calcio Elite, aumento costante del numero di tesserati ed ottimi risultati a livello di campo.

Un lavoro certosino quello di mister Useini che la società vuole ripagare, confermandogli le chiavi della Scuola Calcio Elite 2022-23, per un progetto ed un percorso che prosegue, con l’obiettivo di migliorare e crescere ancora nel corso del tempo.

Il commento del Responsabile Tecnico Useini dopo la conferma.

«Sono felice per il rinnovo dell’incarico, mi rende orgoglioso. Questo ci permette di avere continuità, sia a livello personale, sia a livello di Scuola Calcio Elite: è segno di voler costruire qualcosa di importante insieme ed è da rimarcare, perché certamente molto positiva. Siamo già al lavoro per la stagione sportiva 2022-23, ormai alle porte».

(Redazione)

©riproduzione riservata

News