Connect with us

Cronaca

FABRIANO / LA SFIDA DEL PARTITO DEMOCRATICO È IN ROSA, VOLTI NUOVI AL FEMMINILE

FABRIANO, 6  maggio 2017 – Il PD svela le sue carte e presenta la lista che sarà a supporto di Giovanni Balducci lanciando la sfida agli altri 5 candidati sindaco. Una sfida che vuole essere “creativa, intelligente e competente”.

“Dobbiamo dialogare con la costa e con i nostri vicini umbri – ha spiegato Balducci – l’obbiettivo è quello di governare con competenza i prossimi 5 anni di amministrazione”. Una sfida per vincere anche quel sentimento di scoramento e paura che da troppo tempo, ha spiegato il candidato sindaco, serpeggia in città.”Il lavoro sarà al centro delle nostre preoccupazioni – ha proseguito – dobbiamo riprendere ad essere quello che eravamo fino a pochi anni fa”.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Parola d’ordine rinnovamento: molte facce nuove all’interno della lista PD appartenenti alla società civile, donne in maggioranza ed età media che non va oltre i 40 anni. 

Scende in campo  anche il segretario dei democratici di Fabriano Michele Crocetti che ha scelto di correre per uno scranno da consigliere comunale come capolista.

Sabato prossimo sarà svelata per intero la coalizione che sarà composta anche da 3 liste civiche. Sempre sabato sarà svelato il programma.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.