Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / «L’Amministrazione si dimetta e lasci spazio ad un Commissario»

L’attacco dell’ex consigliere di centrodestra Danilo Silvi che punta il dito contro l’Amministrazione pentastellata

FABRIANO, 30 dicembre 2021 – Entra con durezza nel dibattito politico l’ex consigliere di centrodestra (2012-2017, amministrazione Sagramola, dove sedeva tra gli scranni dell’opposizione) Danilo Silvi, che attacca duramente l’amministrazione pentastallata e la nuova defezione in seno alla maggioranza.

«Perché dimettersi adesso – attacca – perché non esprimere il proprio dissenso in sede di commissione o durante il consiglio comunale? Ora non ha più nessun senso una presa di posizione del genere, chi si è dimesso ora è ancora più colpevole. La cosa che più mi preoccupa è la possibile erosione dell’avanzo di amministrazione. Sono tutti colpevoli, dal sindaco fino all’ultimo consigliere che ha votato tutti i provvedimenti».

Andreoli immobiliare 01-07-20

«Credo che questa sia la peggiore Amministrazione degli ultimi 30 anni – prosegue – e se hanno un briciolo di amor proprio l’unico passo da effettuare è quello delle dimissioni di tutti con il conseguente arrivo di un Commissario Prefettizio in grado di traghettare la città verso le elezioni previste per la prossima primavera»

Ne ha anche per i consiglieri di centrosinistra Silvi: «Una opposizione che non c’è – accusa, ed incalza – e per di più, chi fa opposizione oggi per anni è stato al governo della città creando altrettante problematiche».

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi