Segui QdM Notizie

Attualità

FABRIANO L’ARTE È GIOVANE CON “D-DAY”

Dalle 16.30 di domani, 23 maggio, spazio alla creatività dei ragazzi della città della carta

 

FABRIANO, 22 maggio 2019Alla scoperta dall’arte creata dalle giovani generazioni, un pomeriggio dedicato speciale quello che domani si svolgerà all’oratorio della Madonna della Misericordia di Fabriano, con quello che gli organizzatori hanno chiamato “D-Day”.

Ideato dai Gruppo Animatori della Misericordia, il pomeriggio offrirà una dimostrazione della tensione artistica che attraversa la città della carta. Condivisione, passione, dialogo tra generazioni.

Eventi tra oratorio, teatro e giardino

L’evento partirà a partire dalle ore 16.30 (tra stanze dell’oratorio e giardino dello stesso) e subito molti gli appuntamenti a cui partecipare: subito una mostra fotografica, una escape room (prenotazioni già al completo da giorni), sessioni di pittura dal vivo, uno spettacolo di magia il tutto accompagnato dalla musica dal vivo, ovviamente in forma di jam session ed aperta a tutti i musicisti.

Cambio di scena poi a partire dalla ore 17:30 con lo spettacolo “#Braincrash” che dopo il debutto la scorsa settimana al “Gentile” (Leggi l’articolo) troverà spazio sulle assi del Teatro “San Giovanni Bosco”, da anni ormai parte integrante della parrocchia della Misericordia.

Ultimo evento a teatro, per poi arrivare alle 21 con l’esibizione del rapper Ucca, a concludere la serata.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News