Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / L’ATLETICO NO BORDERS SUONA LA NONA

Nona vittoria consecutiva

FABRIANO, 3 marzo 2018 – Ancora una vittoria per i ragazzi dell’Atletico No Borders, che battono in rimonta i Latinos per 3 a 2.

Primo tempo di marca Latinos

Prima frazione di gioco difficile per la capolista, costretta ad inseguire la supremazia dei Latinos che hanno giocato con più concretezza rispetto i “Lupi”, contratti ed incapaci di riuscire a costruire azioni pericolose. Una supremazia parziale che si è concretizzata con il gol del vantaggio, portato fino al fischio che ha sancito la fine della prima parte delle ostilità.

Secondo tempo in rimonta

Ripreso fiato ed energia i Lupi hanno iniziato a “braccare” gli avversari, raggiungendo subito il gol del pareggio con Omar. Qualche altro giro di lancetta ed ecco arrivare il sorpasso firmato Bianconi, 2 a 1 e rimonta completata con successo. Ma i Latinos non sono certo rimasti a guardare, raggiungendo il pareggio.

Volata di vittoria

Ma il pareggio non basta per i “Lupi” in blu, che iniziano un forcing determinato, concretizzato dal gol a 5 minuti dal fischio finale di Carlucci. 3 a 2 e nona vittoria portata a casa dall’Atletico No Borders.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023