Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Lo screening di massa al “PalaGuerrieri”

Tre i giorni scelti per lo screening, dall’11 al 13 gennaio

FABRIANO, 4 gennaio 2020Con un post consegnato ai social network il Sindaco Santarelli (ancora positivo al Covid, leggi l’articolo) conferma le date per lo screening di massa. Dall’11 al 13 gennaio le operazionei si svolgeranno all’interno del PalaGuerrieri.

«In questi mesi molto delicati in cui la conferenza dei sindaci di Area Vasta 2 è rimasta priva della figura del Presidente è stato il comune di Fabriano a tenere le fila convocando 3 conferenze dei Sindaci e mettendo a disposizione la piattaforma per le videoconferenze. Durante questi incontri – scrive Santarelli su Facebook – oltre a relazionare sulla situazione della pandemia a livello regionale abbiamo dato il via all’organizzazione delle giornate di screening che hanno prima coinvolto le città capoluogo e ora i comuni con più di 30 mila abitanti».

Prosegue il primo cittadino, confermando l’avvenuto acquisto del software che permetterà la prenotazione del tampone. Nei prossimi giorni verranno forniti tutti i dettagli per poter partecipare.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Partita nella giornata di ieri la campagna vaccinale. 90 i primi vaccinati, parte del personale sanitario territoriale. La seconda dose prevista tra 21 giorni, questo perché il regime di dosaggio proposto per il vaccino Pfizer – BioNTech è di 2 dosi da 30 μg ciascuna.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche