Segui QdM Notizie

Attualità

FABRIANO Lokendil, un weekend di gioco online per festeggiare il 2021

Appuntamento sul server Discord dedicato dell’associazione fabrianese

FABRIANO, 31 dicembre 2020 – La Lokendil è pronta ad accogliere il nuovo anno, e lo fa trovando via alternative per giocare di ruolo.

Ancona una vuolta un denso fine settimana di appuntamenti da giocare rigorosamente in streaming, senza muove un passo da casa. Sfruttando il server Discord l’associazione di giocatori fabrianese ha programmato un ricco programma di avventure, da giocare in piccoli gruppi, comodamente da casa.

Un viaggio in mondi fantastici, persi nell’antico Giappone feudale e con incursioni nel mondo di Dungeons & Dragons, senza dimenticare il grande abbraccio del futuro con Cyberpunk e Warhammer.

Dal 2 al 3 gennaio i ragazzi dell’associazione fabrianese sono pronti per plasmare una realtà fatta di sfida e divertimento. Ecco il programma completo.

SABATO 02 GENNAIO

16-20: Lex Arcana, “Caesar: Divinatio ambigua” – 2 tavoli da 4 posti;

21-24: Homebrew Cyberpunk, “Un dono venuto dallo spazio” – 4 posti; Alice is Missing – 4 posti; Warhammer Fantasy Roleplay, “È qui la festa?” – 4 posti;

DOMENICA 03 GENNAIO

16-20: Shoku, “A Yokai Carol” – 4 posti, Dungeons & Dragons 5° edizione , “Banana” – 4 posti.

21-24: Kids on Brooms, “The Tower of Madness” – 2 tavoli da 4 persone; Dungeons & Dragons 5° edizione, “L’Altare del dolore” – 4 persone.

Iscrizioni ancora aperte. (clicca qui)

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News