Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Lutto in città per la scomparsa dell’avvocato Leone Latini

I funerali si svolgeranno domani,  alle ore 14:30 all’interno della Chiesa della Misericordia

FABRIANO, 2 febbraio 2021 – Si è spento ieri, a 70 anni, l’avvocato Leone Latini. Un nuovo lutto per la città della carta che, una volta appresa la notizia, si è subito stretta attorno alla famiglia di un professionista ed un uomo apprezzato per le sue qualità lavorative ed umane.

L’avvocato Latini è spirato nella giornata di ieri a Jesi.

Commosso il ricordo del primo cittadino Gabriele Santarelli, che ha scelto di salutare Latini con un commento sui social network.

Andreoli immobiliare 01-07-20

«Ho conosciuto Leone Latini solo da Sindaco.

Ci siamo trovati a rappresentare e difendere parti avverse anche con fervore e durezza ma sempre con rispetto e consapevoli che in quei momenti non stavano parlando Leone e Gabriele ma l’Avvocato Latini che rappresentava il suo cliente e il Sindaco Santarelli che difendeva le ragioni del Comune.

Quando ci alzavamo dal tavolo tornavamo ad essere Leone e Gabriele – ricorda il primo cittadino – e la rigidità e il formalismo lasciavano spazio al sorriso. Seppure non fosse una persona che incontravo spesso mi ha toccato molto la notizia della sua scomparsa. Esprimo le mie più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia, ai suoi cari e ai suoi amici anche da parte della Giunta».

I funerali si svolgeranno domani,  alle ore 14:30 all’interno della Chiesa della Misericordia.

La salma sarà cremata e le ceneri saranno custodite in forma privata.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche