Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / MALTEMPO E DANNI: ALBERO COLPISCE DUE AUTO

Anche questa notte i pompieri in azione per contenere le criticità provocate dal maltempo

 

FABRIANO, 22 dicembre 2019 – Ancora pioggia e forte vento a sferzare la notte fabrianese, con i vigili del fuoco in azione almeno 10 volte per gestire le criticità provocate dal forte vento.

Almeno 10 gli interventi, tra Sassoferrato e Fabriano, con molti abitanti delle frazioni a chiedere l’intervento dei pompieri per rami e parti di albero su sede stradale

L’intervento più significativo però nella città della carta, a due passi dal centro storico: una parte di un grande albero si è abbattuta su due autovetture parcheggiate in piazzale Matteotti.

Una Daihatsu ed una Peugeot sono state colpite, ad avere la peggio l’utilitaria giapponese investita da gran parte dei detriti.

I vigili del fuoco hanno impiegato circa due ore (da mezzanotte circa fino ad oltre le 2 di questa notte) per rimuovere la parte dell’albero danneggiato dal maltempo.

Ancora da quantificare i danni subiti dalle autovetture.

1(2) 0(2) auto danneggiate
<
>

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.